paypal

In AMARGENTO è possibile pagare utilizzando la propria carta di credito VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS, il pagamento dell’ordine per mezzo della carta di credito avverrà solo dopo che il nostro staff avrà verificato l’effettiva disponibilità dei prodotti che avete provato a ordinare online. Solitamente i prodotti online sono disponibili a magazzino ma, per una maggiore sicurezza e trasparenza, preferiamo utilizzare questa procedura prima di richiedere il pagamento.

Gli ordini saranno processati per mezzo di Paypal, di conseguenza se disponete di un account Paypal avrete la possibilità di utilizzarlo per acquistare sul nostro sito web.

bank_transfer

Il pagamento per mezzo di bonifico bancario è consigliato per chi è pratico con i servizi di “banca online”, il pagamento per mezzo di bonifico (o trasferimento di fondi) sarà richiesto solo dopo che il nostro staff avrà verificato l’effettiva disponibilità della merce da voi ordinata presso il magazzino.

I tempi di ricezione (disponibilità in conto) di un bonifico bancario sono di circa 24 ore per i bonifici effettuato entro le 14 e di 48 ore per i bonifici disposti dopo quell’orario.

Se necessitate della fattura, vi preghiamo di inserire tutti i vostri dati di fatturazione nel modulo di iscrizione nel sito.

contrassegno-amargento

Se vuoi avere la massima garanzia sull’acquisto online e la comodità del pagamento in contanti seleziona come metodo di pagamento il contrassegno.

Entro 24 ore dall’ordine sarai contattato/a telefonicamente dal nostro staff che provvederà a confermarti l’effettiva disponibilità di quanto da te ordinato presso il nostro magazzino e per sapere da te gli orari in cui il corriere può facilmente trovarti presso la tua abitazione o l’ufficio.

Il costo fisso del contrassegno è di €. 8,50